Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Multipiano, "C'è posto per te"... per 500 vastesi

#Cèpostoperte, questo il nome della nuova iniziativa di promozione del Parcheggio Multipiano che offre ai primi 500 vastesi abbonamenti h24 da 12, 6 e 4 mesi a prezzi irripetibili

Condividi su:

Se il postino suonerà alla vostra porta questa settimana sarà per dirvi che al parcheggio Multipiano di Vasto "C'è posto per te". Sono infatti in viaggio 15.000 lettere inviate a tutte le famiglie di Vasto per promuovere la nuova super offerta ideata dal Parcheggio Ugo Foscolo, per offrire ai primi 500 vastesi che ne approfitteranno un incredibile sconto sugli abbonamenti h24 da 12, 6 e 4 mesi. Soli 299 euro invece di 600 euro per l'abbonamento annuale, 175 euro invece di 300 per quello semestrale e 129 euro invece di 200 per quello quadrimestrale. Un'offerta davvero irripetibile. 

La comunicazione: #cèpostoperte

L'idea creativa della campagna gioca sul titolo del famoso programma tv di Maria De Filippi su Canale 5 "C'è posto per te". Uno palcoscenico pronto ad aprirsi e una elegante platea teatrale di poltrone rosse di velluto pronte a riempirsi per un incredibile spettacolo commerciale. L'hashtag della campagna è #cèpostoperte. Per abbonarsi sarà sufficiente prenotare il proprio posto attraverso una prenotazione telefonica e poi recarsi presso il Multipiano e sottoscrivere l'abbonamento. Anche questa iniziativa sarà promossa grazie ad una campagna di social advertising e una campagna web su i siti locali di Vasto. Post sulla pagina Facebook saranno pubblicati da oggi e nelle prossime settimane. Non resta che essere affrettarsi per essere fra i primi 500 fortunati.

https://www.facebook.com/MultipianoVasto/

www.parcheggiomultipianovasto.com

Condividi su:

Seguici su Facebook