Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spettacolab di Vasto cerca comparse per nuovo spot nazionale

Ancora aperta la possibilità di votare per la partecipazione al concorso lanciato da Brosway

Condividi su:

La società di produzione video Spettacolab di Vincenzo Scardapane ha realizzato lo spot “Dammi corda”, scritto con Francesca Cretaro, in concorso per il contest del famoso brand Brosway.

Girato in Piazza San Pietro a Vasto, il video pubblicitario è attualmente primo per numero di visualizzazioni e voti. 

Chi volesse continuare a sostenere il progetto può farlo cliccando sul seguente link. 

https://www.userfarm.com/it/call/xmas-more-than-a-gift/1555/content/dammi-corda/92282

Per votare bisogna prima vedere lo spot, poi inserire il proprio indirizzo email nell’apposita stringa e infine cliccare su “vota”.

Spettacolab, inoltre, sta cercando più di 50 comparse per il prossimo venerdì 25 novembre, al fine di girare un nuovo contenuto video destinato alla pubblicità virale sui social per un altro famoso marchio italiano.

L’invito è del filmaker Vincenzo Scardapane “chiunque fosse interessato a partecipare può scrivere all’indirizzo info@spettacolab.com o recarsi direttamente presso il teatro della Scuola Cattolica Paritaria Madonna dell'Asilo (Istituto Figlie della Croce) dalle 16:30 alle 19:30. Anche i minorenni possono partecipare se accompagnati da un genitore o un tutore legale. Le comparse devono avere al seguito un documento di riconoscimento. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.

Condividi su:

Seguici su Facebook