Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

E tu ... reindosseresti l'abito di nozze ?

Condividi su:

Wed Amarcord è l’evento esclusivo ideato da G-Eventi Happening & Party e dedicato alle moglie e ai mariti, coloro che “hanno già dato” ma che avranno la possibilità, per una sera, di indossare di nuovo l’abito di nozze, quell’abito da sposa e da sposo che, terminato il giorno delle nozze, è destinato ad essere chiuso in un armadio.
Nello specifico, Wed Amarcord è una serata di gala, una cena curata e strutturata, aperta a tutte le età: chiunque potrà reinventarsi cambiando stile o aggiornando accessori e look. Per la prima volta ci si potrà trovare insieme ad amici o parenti, immaginate tutte in abito da sposa! Divertente, no?

Non importa l’anno in cui vi siete sposati! Tutte le coppie partecipanti potranno usufruire di un servizio fotografico personale, e perché no? Se siete genitori i figli potranno accompagnare questa serata vedendo dal vivo ciò che hanno visto solo in video…
Per le signore avremo a disposizione trucco e parrucco in loco - inclusi nella serata ma da prenotarsi.
Infine, offriremo la possibilità del momento del rinnovo delle promesse, intimo e riservato per coloro che lo desiderano o che vorranno proporlo come sorpresa al coniuge.

E allora…apri subito il tuo baule e contatta G-Eventi per prenotarti.
La serata si svolgerà il 30 aprile presso Il Convivium,  a Vasto.

Info: G-Eventi 331.3063320
Info@g-eventi.it
Facebook Wed-Amarcord
www.g-eventi.it

Condividi su:

Seguici su Facebook