Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Workin' da Erreti Teloni: soluzioni per tante esigenze

Sabato 3 maggio l'open day nella sede di Punta Penna

Condividi su:

Fari puntati sulle lavorazioni ‘classiche’, ma anche e soprattutto su nuovi prodotti e soluzioni da parte di aziende rappresentate.

Tutto questo sarà in vetrina in occasione di ‘Work in’, evento ‘open day’ in programma sabato 3 maggio a Vasto, presso gli spazi di Erreti Teloni, nella zona industriale di Punta Penna.

Una giornata per conoscere meglio diverse utili opportunità, nello showroom dell’azienda, tra lavorazioni in pvc, gazebo e tensostrutture, pergole con tetto scorrevole, dehor, tende da sole, zanzariere, progettazione e realizzazione di aree per bambini, sport e tempo libero ed arredo giardino.

E, in loco, vi saranno le migliori ditte del settore, tra le quali Sprech Tendocoperture, Bt Group, Scab, Bandalux, Scolaro e Cramaro.

Un’iniziativa pianificata e pensata per aprirsi alla collettività, facendosi ulteriormente conoscere e dando conto delle attività portate avanti, con un’esperienza ormai pluriennale, e delle opportunità che vi sono per diverse esigenze.

Appuntamento, dunque, presso la sede di ‘Erreti Teloni’, a partire dalle ore 9 del mattino di sabato 3 maggio e fino al pomeriggio inoltrato, con ingresso libero.

Info: 0873.310329    www.erretiteloni.it

 

Condividi su:

Seguici su Facebook