Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Zeroglutine" e… non solo: prodotti alimentari per tante esigenze

Il punto vendita in via San Domenico Savio a Vasto

Condividi su:

A Vasto, in via San Domenico Savio, nelle vicinanze dell’Oratorio Salesiano, c’è ‘Zeroglutine’, punto vendita alimentare attento alla clientela celiaca, ma non solo.

 

Il negozio propone, in particolare, la vendita al dettaglio di prodotti completamente senza glutine, necessari per chi affetto da celiachia, ma anche per quanti soggetti ad altri tipi di intolleranze, per vegetariani, vegani, per chi ha l’esigenza di dover mantenere basso il suo indice glicemico e chi attento a determinati stili di vita che si fondano molto sull’alimentazione, come gli sportivi, ad esempio.

“Prodotti senza glutine sì..., ma non per questo limitati alla sola clientela celiaca – spiegano le titolari - Gli alimenti sono infatti sani, facilmente digeribili e deliziosi al tempo stesso. E anche chi non è celiaco trova prodotti che possono fare al suo caso”. All'interno dello store di via San Domenico Savio disponibili: pasta, pane, pizza, dolci, birra, succhi, bevande e molto altro ancora… E si è puntato molto pure sul biologico, caratteristica e marchio che contraddistingue la gran parte dei prodotti offerti alla clientela. Tra le peculiarità, poi, il latte d’asina prodotto in un’azienda dell’entroterra vastese e fasce per neonati con cotone biologico.

 

Per ulteriori informazioni si può contattare il numero telefonico: 380-5437587
 

Condividi su:

Seguici su Facebook