Sport & Natura: spettacolo a Punta Penna-Punta Aderci per il 'Trail dei Trabocchi'

La quinta edizione, con 400 e più partecipanti, su iniziativa della Podistica Vasto. Primi classificati Alessio Giancola e Morena Di Benedetto

Michele Tana
29/04/2019
Sport
Condividi su:

Sport & Natura di nuovo a braccetto ed altra edizione di successo, la quinta, per il “Trail dei Trabocchi” organizzato nell'ultima domenica del mese di aprile dalla Podistica Vasto nel paesaggio della riserva naturale di Punta Aderci, con partenza e arrivo fissati sulla spiaggia di Punta Penna.

Gara dal percorso di 12 chilometri che i numerosi partecipanti hanno affrontato attraversando alcuni degli angoli più suggestivi dell'area protetta vastese, con scorci panoramici davvero mozzafiato.

A vincere la quinta edizione sono stati in campo maschile Alessio Giancola e nel femminile Morena Di Benedetto.

Grande la soddisfazione della Podistica Vasto: â€œUn’altra scommessa vinta - dice in merito Antonia Falasca, presidente del sodalizio - per una manifestazione che ci dà ogni anno grandi soddisfazioni. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione a partire dagli sponsor, alla Cogecstre e all’amministrazione comunale”.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: