Gradino più alto del podio e campione italiano nel Low Kick: brilla Marco Palmer

Risultato di grande prestigio per il giovane atleta vastese della Scuola di Kung Fu del maestro De Palma al Criterium di Riccione

redazione
13/02/2019
Sport
Condividi su:

Gradino più alto del podio e conquista del titolo di campione nella sua categoria a Riccione, al Criterium e Coppa del Presidente, per l'atleta vastese Marco Palmer.

La competizione, organizzata dalla Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe Sambo nella splendida cornice del Play Hall della città romagnola, ha visto Palmer aggiudicarsi il primo posto nel Low Kick (2^ serie) categoria 60 Kg Seniores. Un risultato eccellente per il ragazzo e per il suo team, la Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, che si dice orgoglioso e soddisfatto per la brillante performance.

Palmer ha affrontato la prova a testa alta e con grande determinazione, motivato a dare il massimo e a mettere a frutto l’esperienza accumulata negli anni sia di Sanda (combattimento con ko) che nel Kick Light. L’incontro decisivo finale ha subito fatto registrare i buoni colpi ed il vantaggio del giovane vastese, non lasciando nulla all’avversario e senza regalare punti, con il verdetto, per lui, con pieno merito vincente.

De Palma e i suoi ragazzi, nelle sedi della Scuola di Vasto, Petacciato e Termoli, sono già tornati ad affrontare allenamenti e preparazione in vista dei prossimi importanti appuntamenti territoriali e nazionali.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: