Terremoto in Molise, a Vasto nessun danno. Resta attivo il Centro Operativo Comunale

I sopralluoghi finora condotti non hanno segnalato criticità. Le verifiche proseguiranno in questi giorni

redazione
18/08/2018
Attualità
Condividi su:

Tanta preoccupazione ma nessun danno.

È il bilancio tracciato dal vice sindaco Giuseppe Forte nel corso dell'ultimo vertice del Centro Operativo Comunale, attivato appena dopo la scossa di terremoto delle 20,19 del 16 agosto avvertita distintamente anche a Vasto.

All'incontro, che ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle Forze dall'Ordine, erano presenti gli assessori Barisano, Marcello, Marchesani e Cianci

"I sopralluoghi finora condotti su viadotti e ponti presso gli edifici pubblici cittadini non hanno segnalato criticità - ha proseguito Forte - e nelle prossime ore la ricognizione continuerà negli edifici di culto, nelle strutture sportive e nelle scuole. La sinergia che, fin da subito, si è manifestata con tutte le Forze dell'Ordine, con la Polizia Locale e con il Gruppo Comunale di Protezione Civile, ha permesso un perfetto svolgimento del concerto di Annalisa e del tradizionale spettacolo pirotecnico. A tutto il personale impegnato va la gratitudine dell'Amministrazione Comunale".

Forte ha infine precisato che il Centro Operativo Comunale rimarrà operativo fino all'espletamento di tutte le verifiche programmate.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: