Scomparsa la madre di Selvaggia Lucarelli, vanno avanti le ricerche

Forze dell'ordine e Protezione Civile mobilitati. La donna, 75 anni, si è allontanata dal 'San Pio' ed è stata inizialmente avvistata in via Cardone

redazione
14/08/2018
Attualità
Condividi su:

Ancora nessun esito delle ricerche della signora Nadia, mamma della giornalista Selvaggia Lucarelli, allontanatasi dall'ospedale di Vasto e della quale denunciata la scomparsa, con un appello sui social lanciato dalla stessa Selvaggia.

La donna, 75 anni, risiede in questo periodo a Cupello.

Sul fronte delle ricerche attivato il dispositivo specifico delle forze dell'ordine e di controllo.

Una riunione operativa si è tenuta stamattina presso il Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Vasto, informa in una nota Eustachio Frangione, responsabile della Protezione Civile di Vasto. "Presenti tutte le forze in campo - scrive -. Organizzato piano per le ricerche partendo dall’ultimo punto certo (via Luigi Cardone, ndr.) nel quale è stata avvistata la signora. Siamo operativi con quattro squadre".

"Ho un annuncio importante - aveva scritto nell'appello lanciato dalla sua pagina Facebook Selvaggia Lucarelli -. Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto. E' andata all'ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L'hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa".

La Lucarelli ha anche condiviso un'immagine, ripresa dalle telecamere di sorveglianza a Vasto, che inquadra la signora Nadia mentre si allontana dall'area dell'ospedale.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: