Cosa aspettate? Iscrivetevi all’ultima tappa di Diventa Blogger in un Giorno!

Uno dei pochi corsi sul web nel nostro territorio, ultima tappa Pescara 30 settembre

Samantha Ciancaglini
26/09/2017
Informazione Aziendale
Condividi su:

Ultima tappa del workshop di Cittanet, Diventa Blogger in un giorno. Se non avete approfittato delle tappe precedenti, non potete perdere l’ultima.

Clicca qui per iscriverti!

Il 30 settembre a Pescara si svolgerà l’ultima tappa del corso dedicato alla comunicazione: si parlerà del problema della libertà di stampa in Italia, della crisi dell’editoria e degli strumenti necessari per navigare sul web. Uno dei pochi corsi sulla comunicazione sul web nel nostro territorio: il corso affronta tutti i temi, i pilastri per chi vuole navigare sul web.

Il corso è per chi ama scrivere, per chi avrebbe sempre voluto farlo, per chi vuole rispolverare vecchie conoscenze e non solo! Il corso è dedicato a tutte quelle aziende o associazioni che vogliono migliorare la loro comunicazione, per coloro che hanno tentato ma che non sono stati in grado di ottenere dei buoni risultati.

Il corso è per tutti, per tutti i generi e per tutte le età.

Il corso è per chi, come Mariadiventata giornalista da poco, non ha mai avuto un buon rapporto con la tecnologia.

Il corso è per chi, come Fabio, ha sempre avuto una passione per la scrittura ed aveva bisogno di un modo per incanalare questa passione.

Il corso è per chi, come Rosaria, Ã¨ già pieno di impegni, con poco tempo libero e con una certa età.

Diventa blogger in un giorno è composto da due parti:

–Nella prima parte vi sarà un’introduzione al mondo digitale, il problema della libertà di stampa, le opportunità nell’editoria digitale, la distinzione tra giornalisti, freelance e blogger, cos’è un blog,  a cosa può essere utile, le normative che lo governano;

–Nella seconda parte vi sarà una vera e propria applicazione di ciò che è stato detto nella prima parte del corso, imparando la struttura di un articolo e come si apre un blog, quindi l’utilizzo di WordPress e l’acquisizione di un dominio.

Una full immersion di 8 ore di esperienza di un’azienda, Cittanet, che solca il web da oltre 10 anni.

Quindi cosa aspetti? Clicca qui per prenotarti e per non perdere l’ultima tappa il 30 settembre a Pescara!

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: