Domenica Vastese-Avezzano, prima sfida della stagione al cospetto del pubblico dell'Aragona

Gara sempre sentita nell'ambiente, la società si aspetta un'importante risposta da tifosi e sportivi biancorossi

redazione
08/09/2017
Sport
Condividi su:

Sfida importante quella di domenica 10 settembre all’Aragona (fischio di inizio alle ore 15), per tanti motivi.

La Vastese affronterà l’Avezzano, per una partita sempre sentita nell’ambiente; sarà la prima gara di campionato che il giovane gruppo biancorosso disputerà tra le mura amiche e sarà importante centrare un risultato positivo dando continuità al buon avvio di domenica scorsa, con l’ottimo punto conquistato sul difficile campo di San Marino.

E’ per questo che ci sarà bisogno del più ampio e caloroso sostegno da parte del pubblico

E’ l’auspicio di società e squadra.

In vista della partita di domenica e più in generale per tutta la stagione la dirigenza biancorossa ricorda la possibile prenotazione degli abbonamenti alla segreteria dell’Aragona (venerdì dalle 18,30 alle 19,30 e sabato dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19). Sabato (sempre dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19) saranno invece disponibili per la prevendita i biglietti per l’ingresso allo stadio per Vastese-Avezzano.

La squadra, agli ordini dell'allenatore Gianluca Colavitto, prosegue la preparazione per la gara di domenica. Tornerà a disposizione De Chiara, che ha scontato il turno di squalifica relativo alla passata stagione, mentre in attacco potrebbe esserci Cristaldi, assente a San Marino.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: