'Scrittori in piazza', Paolo Foschi ospite del nuovo appuntamento

Domenica sera 'luci' sul romanzo 'Omicidio al Giro'

redazione
23/07/2016
Appuntamenti
Condividi su:

Primi positivi riscontri per le iniziative 'Scrittori in piazza' e la 'Valigia delle storie', organizzate dall'associazione culturale Liber.

Alto il gradimento per le due iniziative culturali di scena in piazza Barbacani.

Anche quest'anno, sul solco della tradizione, i promotori offrono, nei mesi di luglio e agosto, serate con un tipo di loisir diverso ai molti turisti che trascorrono le loro vacanze a Vasto e che hanno già mostrato di apprezzare le iniziative.

Domenica 24 luglio, alle ore 21,30, per il nuovo appuntamento con 'Scrittori in piazza' sarà ospite Paolo Foschi per presentare il romanzo "Omicidio al Giro", edito da e/o.L'autore sarà presentato da Laura Toffanello.

OMICIDIO AL GIRO - Alla vigilia del Giro d’Italia, il favorito Paolo Fallai muore in un misterioso incidente stradale mentre si allena sulle strade alla periferia di Roma. L’inchiesta viene affidata alla Sezione crimini sportivi guidata da Igor Attila, con l’esplicito invito a chiudere in fretta il caso e senza alzare troppo polverone. Il commissario-pugile, fra colpi di scena e episodi divertenti, si getta invece a capofitto nelle indagini determinato a scoprire la verità, come sempre affiancato dall’odiosa vice Chiara Merlo e dagli altri uomini della squadra E proprio quando il commissario si prepara a gettare la spugna, l’inchiesta riparte su una nuova pista, grazie a un’intuizione casuale

L'AUTORE - Paolo Foschi, nato a Roma nel 1967, è giornalista al Corriere della Sera. Nel 2013 ha vinto il 47° Concorso letterario nazionale del Coni con il romanzo d’esordio, Delitto alle Olimpiadi, cui sono seguiti Il castigo di Attila, Il killer delle maratone e Vendetta ai Mondiali, tutti pubblicati dalle Edizioni e/o.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: