Play out salvezza con il Taranto, doppia trasferta iniziale per la BCC Generazione Vincente

Sabato 30 aprile e martedì 3 maggio i primi match in programma. Venerdì 6 si gioca a Vasto

redazione
29/04/2016
Sport
Condividi su:

Sfide play out in vista per la BCC Generazione Vincente Vasto Basket, a caccia dei risultati utili per garantirsi la permanenza nel campionato nazionale di serie B.

Si inizia sabato sera, alle 19 al PalaMazzola, con la prima trasferta a Taranto. Il 'bis' martedì 3 maggio, sempre in terra pugliese, poi la sfida di venerdì 6 al PalaBCC ed altre, eventualmente in base a quanto dirà il campo, altri match a seguire.

Un confronto al meglio delle 5 partite, con il vantaggio del fattore campo, vista la differenza canestri negli scontri diretti nella fase di qualificazione, alla compagine tarantina.

L'intento dei biancorossi è di piazzare il colpaccio in entrambe o, quanto meno, in una delle due iniziali partite in esterna, per poi rimettere tutto in gioco in gara 3 e 4 sul parquet del PalaBCC al cospetto dei proprio tifosi.

Si dovesse giocare anche gara 5 l’epilogo di un’intera stagione sarebbe rimandato al dentro o fuori dalla serie B in terra di Puglia.

Nell’ambiente c’è cauto ottimismo con la consapevolezza che le possibilità di poter mantenere la permanenza nel terzo campionato nazionale non mancano.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: