Dal 10 gennaio in tv lo spot degli Oro Saiwa girato al centro di Vasto

La firma del regista sansalvese Leone Balduzzi per la speciale 'reclame' sui 60 anni del biscotto

redazione
09/01/2016
Varie
Condividi su:

Nuova campagna pubblicitaria per festeggiare i 60 anni sul mercato e sulle tavole della colazione degli italiani per la Saiwa e il suo prodotto di punta, il biscotto Oro Saiwa.

Il primo lancio dello spot è stato programmato su tutte le reti televisive nazionali per il 10 gennaio.

Spot che è stato girato nei primi giorni del mese di dicembre a Vasto, dove il centro storico (in particolare piazza Diomede assieme ad alcuni edifici delle vicinanze) trasformato in un autentico set cinematografico con oltre 60 comparse vestite rigorosamente in pigiama e tavolate apparecchiate per la colazione del primo mattino.

A curarne la regia il giovane autore sansalvese Leone Balduzzi, fresco vincitore del primo premio al 'Torino Film Festival' per la produzione del cortometraggio ‘Sul tram”. Sempre Balduzzi aveva girato nel centro storico di Vasto lo spot di un altro noto prodotto, gli snack a base di formaggio Fonzies.  

Particolarmente orgogliosa della buona riuscita dello spot e dei benefici  che attraverso di esso potrà avere il territorio,  Ã¨ la nostra testata giornalistica poiché Cittanet, di cui Histonium.net Ã¨ parte, ha curato il casting dello spot reclutando e coordinando figuranti scelti e comparse.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: