Soria-Monopoli: vastesi protagonisti nella Samb che vince la Supercoppa

Beach soccer: Milano battuto nella finalissima di Catania

a cura della redazione
01/08/2014
Sport
Condividi su:

Giuseppe Soria in campo, Manolo Monopoli massaggiatore.

C'è un bel pezzo di Vasto nella vittoria della Sambenedettese che conquista a Catania, vincendo la finalissima contro Milano, con il punteggio finale di 4-3, la Supercoppa della Lnd Beach Soccer

"Vincere questo torneo è stato importantissimo - ha commentato il giocatore vastese -. Siamo arrivati qui carichi e speravamo di uscirne cosi a testa alta. Mi sono commosso, cosa che non succede mai, perché non è semplice giocare a certi livelli ancora a 36 anni, e vincere ancora qualcosa di importante. Questa vittoria la voglia dedicare infatti per una volta a me stesso, nonostante non abbia disputato una grandissima partita, troppo nervoso, non ho nemmeno dato una mano in termini di goal. La dedico però anche a delle persone importantissime nella mia vita come mia moglie Claudia, e i mie figli, di cui uno mi segue ed è il mio primo tifoso, Nicholas e Vanessa".

Ulteriori considerazioni: "Una parola la voglio spendere anche per Manolo Monopoli. Lui è il nostro massaggiatore. Ed è mio grande tifoso sin da quando era piccolo che mi seguiva dagli spalti nel calcio a 11. Sono contento di essere riuscito a portare in lui la passione anche per il beach soccer e devo dire che è un ragazzo d'oro che si è integrato subito nel gruppo e si fa voler bene da tutti qui. Oltre ad essere molto capace in quello che fa".

Per la Samb l'avventura in spiaggia non si ferma. Ci sono in programma le partite decisive delle finali scudetto.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: