'L'Italia dei sogni' di Goffredo Palmerini, presentazione a Vasto

Uno 'specchio del migliore Belpaese', Abruzzo compreso

a cura della redazione
22/07/2014
Varie
Condividi su:

Presentazione a Vasto, in uno spazio indubbiamente suggestivo, quello del 'Grottino' del camping La Grotta del Saraceno, per il libro 'L'Italia dei sogni', di cui autore Goffredo Palmerini.

Appuntamento organizzato nell'ambito del primo della serie d’incontri con scrittori denominata “A cena con l’Autore” ed organizzata dalla World Event Management, società organizzatrice di eventi culturali, sportivi ed enogastronomici con la finalità di promuovere il territorio abruzzese, e nello specifico quello vastese.

Palmerini, giornalista e delegato regionale Anfe, ha presentato la sua ultima opera, dal titolo "L'Italia dei sogni - Fatti e singolarità del bel paese".

Dopo il saluto di Giorgio Di Domenico, direttore del mensile Vasto domani, periodico assai diffuso tra le comunità abruzzesi nel mondo, ha moderato la conversazione con l’autore la prof.ssa Bianca Campli, responsabile del Club Unesco di Vasto. Per la Wem il saluto del responsabile Danilo Bolognese.

Il libro, già accolto favorevolmente e con numerose recensioni pubblicate in Italia e all’estero, è uno specchio della migliore Italia, dentro e fuori i confini, con una speciale attenzione all’Abruzzo, alle sue singolarità, alle sue bellezze artistiche e ambientali.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: