Real Tigre poco concreto: il Castiglione Valfino vince e si conferma al vertice della classifica

Promozione - Turno infrasettimanale negativo per i vastesi di Liberatore

a cura della redazione
18/09/2013
Sport
Condividi su:

Vince il Castiglione Valfino, con il punteggio di 2-1, si rammarica il Real Tigre per l'opportunità persa di conquistare i primi punti sul campo amico.

Il turno infrasettimanale del campionato di Promozione girone B abruzzese non strizza l'occhio ai 'tigrotti' di mister Antonio Liberatore (squalificato, costretto a seguire la sfida dalla tribuna del campo sportivo di Vasto Marina).

Cinica e abile a sfruttare le occasioni in area avversaria, la formazione ospite di Ciannavei fa suo il bottino pieno e si conferma in testa alla classifica con 3 vittorie su 3 grazie alle marcature nel secondo tempo realizzate da Pirozzi e da Romano (quest'ultimo con una breve esperienza anche nella Juventus ed autore di una rete di pregevole fattura). Nel finale il gol di Ferrazzo che ha accorciato le distanze e riaperto la contesa ma, fino all'ultimo, la porta del Castiglione è rimasta inviolata.

Peccato, perché i padroni di casa non hanno demeritato. Di non poco conto, poi, sullo 0-0 nel primo tempo, il rigore calciato fuori da Madonna.

Inizio di torneo, dunque, non certo agevole per la compagine della presidentessa Simonetta Baiocco (un punto in 3 partite il bilancio). Ma rialzare la testa e rimettersi in carreggiata si può. Magari già da domenica, nell'attesa sfida in trasferta con il Borrello di Donato Anzivino, il grande avversario della passata stagione in Prima Categoria. 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: