Perché girare a vuoto? Le soluzioni le abbiamo noi: ‘Open Day’ a Vasto

Cinque aziende si mettono in vetrina. Sabato 13 aprile l’appuntamento

10/04/2013
Informazione Aziendale
Condividi su:

L’unione fa la forza e allora, specie in periodi di crisi e difficoltà come quello attuale che viviamo, questo ‘concentrato’ assume una valenza ancora più pregnante.
C’è tutto questo alla base dell’”Open Day” in programma sabato 13 aprile a Vasto che vede protagoniste cinque aziende del territorio che intendono aprirsi alla collettività, facendosi conoscere e dando conto delle rispettive attività portate avanti.


L’appuntamento è in programma presso la sede di ‘Erreti Teloni’, nella zona industriale di Punta Penna di Vasto e, oltre a quello della ditta ‘padrona di casa’, ci saranno spazi a disposizione della ‘Qbix’ officina di idee, ‘Nidar Green’, ‘Deeda’ servizi e allestimenti e ‘Bontempo’ tessuti per arredamento e tendaggi.
“Perché girare a vuoto? Le soluzioni le abbiamo noi”, dicono i titolari delle aziende che si metteranno in vetrina sabato. Nel programma della giornata l’inizio della manifestazione è fissato alle ore 10, a seguire – dalle 11 – la presentazione delle aziende con conclusione prevista nel pomeriggio, alle 18. Durante il corso della manifestazione ci sarà un buffet per tutti i visitatori.


Fari puntati, dunque, sulla ‘Erreti Teloni’ (lavorazioni in pvc, tensostrutture, gazebo, coperture tecniche ed arredo giardini), ‘Qbix’ officina di idee (stampe di piccolo e grande formato, riqualificazione ambienti, decorazione automezzi, stampe su tela, tende stampate, cartellonistica/insegnistica, plexiglas e stickers murali), ‘Nidar Green’ (strutture in legno lamellare su misura, case in legno, gazebo, coperture per capannoni e abitazioni, scale, bungalow e pensiline), ‘Deeda’ servizi e allestimenti (servizi e allestimenti per lo spettacolo, stand fieristici, sfilate di moda e feste di paese) e ‘Bontempo’ tessuti per arredamento e tendaggi (progettazione, posa in opera e supporto tecnico, arredamenti e complementi, confezionamento sartoriale, tappezzeria e lavanderia).

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: