Trattore precipita sulla Statale 16, miracolato il conducente

Per il giovane vastese alla guida del mezzo solo tanto spavento. E' riuscito a saltare dal posto di guida prima che il mezzo finisce sulla carreggiata

a cura della redazione
10/08/2012
Attualità
Condividi su:

Stava lavorando un terreno agricolo sulla collina che costeggia la Statale 16 Adriatica quando avrebbe perso il controllo del mezzo e ha iniziato a scivolare pericolosamente verso il basso facendo un 'volo' di circa 16 metri e 'atterrando' sulla Statale. 

 

Grande paura questa mattina per un giovane vastese. Il ragazzo non ha potuto fare niente per evitare che il trattore sul quale si trovava continuasse a scivolare verso il basso e, quindi, non gli è rimasto altro da fare che saltare dal posto di guida per evitare di finire schiacciato. Il trattore nella caduta si è ribaltato piu' volte, finendo la sua corsa in verticale lungo il muro di contenimento della collina, dopo aver divelto anche un palo della linea telefonica. 

 

A prestare soccorso sono stati gli uomini del gruppo comunale di Protezione Civile, che hanno collaborato con il giovane e altre persone accorse sul posto allo spostamento del mezzo e regolato la viabilità per permettere al carroattrezzi di portare via il trattore danneggiato. Per il giovane tanto spavento, ma fortunatamente nessuna conseguenza dopo il brutto incidente.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: